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Annuncio: RELEASE NOTE |
Inviato: diablocs @ Lun Ago 31, 23:02:42 |
3.09
* DISTINZIONE TRA TIPI DI DANNO *
Viene fatta distinzione tra danno corpo-a-corpo (es. spade ) e danno a-distanza (es. archi) . La hud segnalera' entrambi i valori nell'apposito menu.
Le armi a due mani disattivano automaticamente l'arma eventualmente tenuta nella mano libera.
L'arma che usa solo una mano disattiva automaticamente le armi che funzionano con 2 mani.
es. di combinazioni:
a) 1 spada a una mano + 1 arco a 2 mani ( tutti gli archi usano due mani) = Il meter vede solo l'arco e considera solo i colpi conteggiati dalle frecce lanciate
e viceversa:
b) 1 arco a 2 mani + 1 spada a una mano = il meter vede solo la spada e non considera l'arco ( nè le sue frecce)
c) 1 spada Left hand ( 1 mano )+ 1 spada Right hand (1 mano) : il meter considera l'arma doppia e somma i punti danno di entrambi
d) 1 spada left hand ( 1 mano) + 1 magic staff right hand (1 mano): il meter considera entrambi . I punti danno della spada sono distinti dai punti danno della staffa magica che lancia magie. Il player causera' danno al giocatore che sta vicino a se con la spada e a quelli che stanno lontano colpendoli con le magie della staffa magica.
* RESTRIZIONI ESTESE ALLE ARMI A DISTANZA *
Anche le armi a distanza risentono delle restrizioni della land se queste impongono la riduzione dei bonus ( vedi Bonus Arma = "no" oppure "armi diablocs e armi non diablo"
a) In caso di restrizioni , le armi corpo-a-corpo fanno un solo punto danno
b) In caso di restrizioni , le armi a distanza fanno 2 punti danno
Un messaggio di avvertimento compare anche in chat pubblica ("Settaggi Land riducono danno provocato dall'arma")
3.08
Website administration
- Settaggi land : quattro modalita' di configurazione delle armi
a) bonus attivi per le armi diablocs
b) bonus disattivati per le armi diablocs
c) Armi diablocs con bonus + armi non-diablocs ( queste ultime non hanno diritto ad alcun bonus)
d) Armi diablocs e armi non-diablocs tutte allo stesso livello ( e senza bonus )
- Caratteristiche player
a) si ( caratteristiche generate casualmente + possibilita' di evolvere durante il gioco)
b) no per sempre ( caratteristiche fisse uguali per tutti e non si evolve mai per tutto il gioco)
c) no solo all'inizio ( caratteristiche fisse uguali per tutti alla partenza + possibilita' di evolvere durante il gioco)
Per far leggere le modifiche nel meter basta fare un reset ( /9 reset )
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